26 febbraio 2007

Ozpetek e la maledizione..

..delle anime gentili che vedono Saturno Contro il proprio cammino.

Bel film.
Ho preferito Le fate ignoranti, molto meno lento in quanto a ritmi.
Ma ho pianto, come non facevo da tempo.
Mi volto, accanto a me è seduta Giorgia.
Sniff Sniff.
E allora anche i miei occhi iniziano a danzare per poi galleggiare, le guance si inondano, mi bagno anche le labbra,la fossetta, il collo..Non riesco a ferarmi, "jo hai un fazzoletto?".. provo ad asciugarmi ma non riesco, non riesco, le lacrime continuano a scendere e mi sento anche un po' idiota
Erano anni che non piangevo così, e non so nemmeno il perchè.
Anzi, lo so.
E' solo che, come dicevo a qualcuno, " io e Giorgia a piangere come due stupide,ma non c'è da essere stupide, è solo che è la vita e siamo in un periodo abbastanza strano"

That's life, but Life musn't be so bad.

5 commenti:

Mauro R. ha detto...

Ci andrò in mezzo alla settimana a vederlo: lo hanno pubblicizzato molto e sono curiosissimo...
Buongiorno alla mia mitica Rob sommersa dalle lacrime...

Donna del Mare ha detto...

beh,maledict,allora eravamo entrambi al cineworld?;)

Anonimo ha detto...

ottimo film, anche io ero quasi commossa, lo sarei stata di più se non fossi stata distratta dal mio vicino di posto...
cmq anche io ho preferito le fate ignoranti
maledict commosso non se può vedè

Anonimo ha detto...

scusa per la battuta, ma a volte dimentico che sul web non si sente il tono della voce, cmq anche io sono di cortoghiana è il solo motivo per cui mi sono permessa di scrivere ciò non di certo per offenderti, tutt'altro
ho solo studiato ad iglesias

Excalibur_90_ ha detto...

a quanto ho letto dovrebbe essere un ottimo film!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...