14 febbraio 2007

passeggiata sull'isola...

(clickate sulle immagini per visualizzarle meglio)
...di Sant'antioco
dall'istmo, la cittadina sul mare



verso Coa Quaddus, la cava


Coa Quaddus, la prima spiaggia e il promontorio
(perdonate, sto lavorando alla foto panoramica)


Coa Quaddus, spiaggia piccola



Coa Quaddus, la seconda spiaggia

isolotto. Zona di Turri.
"La vacca e il toro"

Panorama, dopo il villaggio Peonia Rosa.

Sono più verdi i miei occhi o le foglie del fico d'india?
:P






6 commenti:

Aidi ha detto...

Te li ruberò quegli occhi Rob, li voglio anch'io!

Donna del Mare ha detto...

ma anche no..tutto quello che vuoi ma occhi e viso noooooo

(se vuoi ti passo le extension :D )

Aidi ha detto...

Ti ringrazio, ma dopo aver avuto i capelli lunghi un metro per anni, ora devono essere rigorosamente corti. Mi passi un po' di fotogenicità? Dai quella ti avanza! :D

Donna del Mare ha detto...

nono che avanza,non è mai abbastanza.. ne ho bisogno che almeno in foto vengo bene,dal vivo... vedrai vedrai a ottobre mia dama!

Aidi ha detto...

E dal vivo sarai ancora più bella, non nutro alcun dubbio a riguardo.

Donna del Mare ha detto...

quanto ti amo,beibe

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...