20 aprile 2006

Buongiorno Mondo!

Oggi mi sono svegliata molto presto, e adesso sono in pausa caffè.. ho un lavoro da fare e consegnare epr le 10, così mi sono alzata presto. Sono a metà dell'opera e sta venendo a dir poco perfetto.
Il problema non è la difficoltà,ma la lunghezza del lavoro:una noia mortale!
ma bisogna farlo,per guadagnare qualche soldo,e per poter andare a trovare il mio dolce uragano furioso.

Volevo anche ringraziare uaragano, perchè grazie a "lui" non ho fatto colpi di testa, anche se i nervi sono alle stelle: non capisco cosa stia succedendo, cosa sia questo silenzio.
Ma ognuno avrà le sue ragione e forse avrà il coraggio, l'onestà, la capacità di dire perchè e se è solo una mia elucubrazione.

Di solito preferisco le parole.
Non mi sono mai tirata indietro di fronte alle discussioni.

Ma uragano sa, uragano capisce e consiglia, e non posso che inchinarmi davanti alla sua maestosità!

A parte questo, sono molto molto molto felice.
E anche molto assonnata.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Amore,
ho parlato con e per te... ma anche per me... e tu lo sai.

Anonimo ha detto...

Si lo so.
Ti voglio bene, uragano.
Dobbiamo essere forti..forti..ma ce la faremo mai?
Loro ci sono, lo sappiamo. In Silenzio,ma ci sono.

e their being silent is their best way to let us that they deeply love us.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...