05 aprile 2006

Lui mi ha vista e ha fatto finta di niente.. così ho ben pensato di diventare un fascio di nervi. ancora una volta.

Tu mi hai preso la mano e la accarezzavi..iniziava così Farewell Angelina.. e io piangevo come un vitello,per scaricar ele tensioni. Sei importante, amore mio.

Alla fine della serata sono riuscita a incontrarla di nuovo sempre grazie a Lui,e lei mi ha riconosciuta "ahhh how are you my sweet".. e quando le ho chiesto la foto mi ha detto"non ne hai già?" e io "si ma è solo la terza...ohhhh scusa è il mio sogno!"..lei mi ha fatto il verso e ha riso,e nella foto ci sono io, con la faccia da pallone, e lei che ride come una pazza.

Funny way to live.

a Maggio ci sarà Tony Levin.. e a Giugno Emmylou Harris con Mark Knopfler.
Ovvio: ci sarò.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...