03 aprile 2006

Non puoi dirmi si lunedì io sarò lì con voi poi rimangiarti tutto con un no ma voglio dormire e alla mia proposta di vederci nel pomeriggio rispondere con dai magari facciamo un'altra mattina in cui sei libera.

Io sono sempre libera. Io non lavoro.
E non voglio più rincorrere nessuno.

Comincerò a tirarmela un po, e che cazzo.
Non deve esserci sempre per gli altri e prendere calci nel sedere.
Io ci sono sempre, gli altri per me mai. O quasi mai.
Ovivo che non parlo di tutte le mie amicizie/conoscenze... però..e che cavolo!
BASTA BASTAAA!!




------

Io spero che le nostre bestemmie servano a qualcosa.. sennò, sarà stato bello così, perchè uno dei miei obiettivi era rivederla, e avere qualcosa da dirti e darti.
Ma comunque continuiamo a bestemmiare non si sa mai..magari ci portano davvero fortuna che dici?

Beloved you are.

------

DIO, SONO MOLTO INCAZZATA CON TE. DOVE CAZZO SEI QUANDO RAPISCONO I BAMBINI?E quando li stuprano? e quando li ammazzano?
E NON VENIRMI A DIRE "LIBERO ARBITRIO"... MA VATTENAFFANCULO TE E TUTTI I CRETINI CHE CI CREDONO: come spieghi la morte dei bambini, la pedofilia, la violenza sessuale sulle donne e tante altre cose di cui non voglio parlare...??
COME CAZZO ME LO SPIEGHI?


Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...