19 aprile 2006

Vi dico perchè mi sono stufata.
Devo essere sincera e leale con tutti voi come con me stessa.


-Perchè non mi si può trattare come la miracolata dalle tue lusinghe.

-Perchè non sono sempre disponibile, sempre in linea, sempre la prima a offrirti i miei servigi.. e poi mi ritrovo con un pungo di mosche in mano quando IO ho bisogno di te.

-Perchè mi sono stufata di trattarti con considerazione, amore, affetto, chiamalo come cazzo ti pare, e poi avere in cambio... SILENZIO.
Tu ieri sera mi hai tagliata fuori da tutto, e io non te lo perdonerò mai.

-Perchè non sono la crocerossina di nessuno.
Devo già lottare per tenere la testa alta e sacrificare buone parte delle mie qualità nel farlo.
Io non sono disposta a correre in tuo soccorso ogni qualvolta il tuo ego lo richieda.
Io non sono una infermiera.
Lo sarei potuta essere, e con tutto il cuore.. se solo tu avessi toccato le corde giuste, ma alla luce dei fatti No, io non posso piu correre in tuo aiuto.

Essere amici non è solo dare, ma anche ricevere.
Do ut des.

Do affinchè tu dia. Rapporto simbiotico, se vuoi.

Tu non mi dai un cazzo.
Sembra che mi fai dei favori quando mi degni della tua presenza.

Io merito molto molto di più.
Io merito sopratutto rispetto.
E questo non è rispetto, questo è menefreghismo, perchè tanto sai che io sono lì ad aspettare te, a desiderare considerazione.

Non ho un briciolo d'amor proprio.
O forse mi amo così tanto, ed è per questo che sto siniziando a scalciare e quando colpirò forte potrò farti davvero male.
Saprò farti male come nessun'altra..

Tu mi meriti? Chieditelo.
Forse sai di non meritarmi, o hai paura di farlo.

mi sto facendo un po' di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n'e' stato,
ce n'e' e ce ne sara'
ho messo via un bel po' di cose
ma non mi spiego mai perche'
io non riesca a metter via te

-donnadelmare arrabbiata-

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E ti capisco, perchè quando mi illumino e capisco che devo fare una cosa, devo farla e basta! Non ci son santi!
Bella la Donnadelmare arrabbiata!

Donna del Mare ha detto...

grazie clara sei un tesoro...smack

Anonimo ha detto...

E' quello che continuo a ripetermi io in questo ultimo periodo e in questo momento più di altri.
Ma chi sei tu per pretendere che IO sia qui ad aspettarti continuamente, ma chi sono IO che ogni volta che tu schiocchi le dita ci sono, chi sono IO che soffro quando mi dici che mi chiami e non lo fai, chi sono IO quando per ore attendo un tuo sms che poi si rivela freddo e distaccato... MA CHI CAZZO SONO IO????
Ora basta, è ora di tirar fuori le palle e farti capire che non sono uno straccio da piedi, che merito rispetto soprattutto.. non vengo sempre dopo tua madre, le tue sorelle, i tuoi nipoti, il lavoro, il cimitero, e tutto il resto che ti inventi ogni volta. NE HO LE SCATOLE PIENE OKKK????
Allora cercherò di essere chiara: BASTAAAAA VA A FAN....... !!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...