19 aprile 2006


Ebbene si, questa sono io.
Sto pulendo casa,e siccome questi giorni prima della partenza ho tempo, ho deicos di farne un po tutti i giorni. ieri l'ho ribaltata.
Oggi ho lavato pavimenti e bagno da cima a fondo.
Adesso splende.

Avrei bisogno dell'idraulico liquido.

Sono un'ottima donna di casa: cucino, lavo, stiro e non chiedo niente in cambio.
Indosso i miei pantaloni vechci e la mia maglietta lisa e traffico epr casa.

Sono una splendida casalinga moderna, che a 22 anni decide di continuare a studiare e laurearsi, che utilizza internet per vari motivi.

E che ama ama ama stare a casa.
Posso fare questo lavoro tutta la vita?mi da un sacco di tempo per me stessa!

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...