19 aprile 2006

io sono la tipa da colpi di testa

Prendo le decisioni in un nanosecondo, e non mi importa che queste possano ferire o meno.
E' in un lampo di genio che loasciai uno dei miei ragazzi dicendomi : ma tu non lo ami!

E' in un lampo di genio che a genova ho pensato: vado in Sardegna! Ci sono tantissimi ponti e così me ne sto coi miei, vado alla fiera di Cagliari, vado al mare...anche solo per vederlo,il mare!


Ed è in un lampo di genio che ieri sera ho deciso di farla finita. Chiudere tutto.
No, non con la mia vita:ci tengo troppo. Su di me non praticherete mai nemmeno l'eutanasia (per la quale sono d'accordo ma non poniamoci il problema,visto che la legge non passerà mai).

Ho deciso di chiudere, in fondo rischio solo di logorarmi.
Mi fai un male incredibile.
Io ho bisogno di considerazione.
VATTENE AFFANCULO!!!
E non mi importa, forse dovrei essere buona, forse dovrei essere gentile, ma tu con me lo sei mai? Mai Stato?

-ovvio che non è riferito ad alcuno di voi, ne al mio fidanzato-

Bacio

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...