24 aprile 2006



Il mare.
Le onde.
E un pensiero fisso.
Tu.

Cullarti tra le mie braccia come le onde del mio mare, oggi, hanno cullato me.


-----
If I give you hearts, are not for sale..they're free. And they're worthy..believe me.


---


E in questo momento una canzone mi suona in testa...perfetta per me...

forse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei sforzi inutili
forse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei gesti ridicoli
come se non bastasse l'aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forzadel mio amore
e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso che avevi paura
forse non riuscirò a darti il meglio ma ho fatto i miei conti e ho scoperto che non possiedo di più come se non bastasse l'aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forzadel mio amore
e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso...
e non ho fatto altroche sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perché non ero abbastanza ed ho capito soltanto adesso che avevi paura

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...