23 aprile 2006

Z-Star

Una artista fantastica.. che sto scoprendo e riscoprendo.. era una notte strana,e ho sentito la canzone.. e ho pensato di dedicarla subito perchè è veramente portentosa..Summer Rain è sbalorditiva, una canzone che non smetterei mai di ascoltare.. angosciante e sublime allo stesso tempo.

E adesso mi trovo qui ad ascoltarla.. una mia cara amica, detta comunemente, da queste parti, Mollenti m'ha prestato il primo disco...

Non ho parole per descrivere la poesia di queste note e questi versi....

----------------------------

Oggi niente mare, niente campagna, solo relax.
Ieri notte ho dormito per poco più di tre ore.. ho fatto la valigia, ho scritto una mail lunghissima che spero sia arrivata ( :D ) e sono andata a nanna..

E ho sognato, un sogno bello, doloroso, straziante..un sogno che non sarà mai realtà,ma se potessi lo renderei tale..oh cavolo.. se solo mi fosse data la possibilità!!!!

Sognarti è tutto ciò che ho di te.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...