03 aprile 2006

Holy shit

Perchè succede, a volte; bestemmi o preghi- e la stessa cosa.
Poi ricevi una mail in cui ti viene detto che I'm so sorry ma ancora non ho sentito il cd. E pensi: forse non è piaciuto, e bla bla bla..e non ti rendi conto che spesso la verità è proprio quella: non ha avuto tempo.


Oppure capita che si dice una cosa, la si prende per buona e si agisce di conseguenza..e poi... "ops mi ero sbagliato"..e vabeh.. che devo fare...
Sbatto la testa al muro e tiro avanti..

Ohi oggi ho freddo dentro.
Non lo so. tensione? paura?
Non lo so.

Stasera, se verrà ascoltato il cd, sarà deciso il mio futuro.
Sono una pianista, io.
Il cerchio di chiude, more or less.

Uroboros... sempre sto serpente che si mangia la coda..e mi rode il fegato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

innocent and sweet

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...