12 aprile 2006

giornata proficua e intensa

Oggi non sarò molto online poichè impegnatissima..
Oggi il moroso, che non è andato a lavoro, avrà alle 3 una intervista. ok,non è che intervistano lui..lui deve intervistare due3 eccelsi musicisti per una"rivista"..
E poi,stasera,concerto. Sempre suo. Quindi io lo accompagnerò..dovrò pur godermi sto fidanzato,no?

Oggi ho scopato,e poi ho lavato in terra.
Direte:cosa me ne frega?
No la verità è che per scopare intendo:fare sesso, e poi ho lavato in terra perchè oggi dovrebbe venire l'idraulico mentre siamofuori e la casa faceva cagare.
Sono una splendida donna di casa.

-occorre scrivere quando faccio sesso perchè è una cosa sporadica -

Sesso,pulizie. Colazione.
Pranzo. Pulizia. Cena.Pulizia.

Mi piace,ma ho anche altre cose epr la testa. NOn farei mai la donna di casa a vita.
Non che non sia un lavoro cmq gratificante (io godo a veder la casa splendere!!!!) però..oh però..ho troppe cose da fare.
Chi vuole partire con me per un lungo viaggio?

Bacini

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...