26 aprile 2006

E ho preparato il disegno da tatuarmi, un delfino e delle iniziali.

Le mie.
Le tue, uragano.
E poi, qualche altra iniziale. Che non fa mai mai male.

-----

UFFA!!! UFFA!! UFFA!!!
- si..oggi ho fatto tardi, ieri(e sicuramente anche oggi) eri busy tu.. ma.. ma uffinaa...
posso essere dispiaciuta? Ti voglio bene, sunrise-
(here's to you :D )

-------

Goodbye My darling, goodbye my love..

Tiger tiger burning bright..in the forest of the night...



To make a prairie it takes a clover and one bee,—
One clover, and a bee,
And revery.
The revery alone will do
If bees are few.



----------------

Oggi mi sento veramente felice, e non chiedetemi perchè... sinceramente non ne ho idea..
Ma la mia superficialità migliora quando vedo risultati impressi sullo specchio dell'anima e non solo.
Stai li appeso al muro e mi contempli, e forse sta davvero cambiando qualcosa.. la vera donnadelmare sta uscendo fuori dal guscio, e da il meglio di se.

Ma il meglio di una persona non è fisicità.
Io contemplo l'umana essenza e mai il corpo.
Perfezione vado cercando, e perfezione esigo trovare (o già trovai!)

Una volta qualcuno mi disse"sei come una farfalla, devi solo uscire dal bozzolo".
Il mio bozzolo allora era un busto milwaukee adesso?
Troppe cose.. ho un fuoco immenso dentro, se dovesse esplodere, rischierei di bruciare tutto.

Io voglio solo cullare, invece, cullare...

-----------------------------


busto milwaukee - dai 12 ai 15 anni.
E non fu abbastanza.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...