09 aprile 2006

the dark side of the lady

La cosa che odio maggiormente sono i blog di ragazze finte depresse/darkettone .
Si creano un personaggio, infarciscono di storie tristi e finti tentati suicidi.
Sfondo nero. Scritta in bianco e forse in rosso.
Foto deprimenti.

La cosa che mi fa rider eè che vi prendono per il culo tutti quanti e voi non ve ne rendete conto.
Sbavateci pure dietro ;) sbavare sul nulla non causa problemi.
E' sbavare su qualcosa che credi reale tangibile ..è questo che ti addolora, quando ti trovi isolata.

:)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Donna Del Mare
io sono in una fase oltremodo pazzesca.
Hai mai visto l'uragano così?
Mi hai mai vista così?

Non angustiarti...
Lo sappiamo che non serve.
Io sono qui.

Donna del Mare ha detto...

Mai vista così, amore mio.
non serve angustiarci ma loro snano ciò che causano e giocano.
Il silenzio è il loro modo per farci capire che ci amano:solo che ancora non lo hanno capito nemmeno loro.

Idioti.

Anonimo ha detto...

Non sai quanto sono d'accordo con te e con la tua teoria :-
E' uno dei motivi per cui ho deciso di cambiare sfondo al blog, il nero era elegante e le foto rendevano bene, ma io non mi sento per niente dark, e tantomeno depressa.
Un abbraccio donna.

Donna del Mare ha detto...

anche io amo il nero,carissima clara.. è un colore legenate,ed è vero,mette in risalto le foto..ovviamente non mi riferivo a te,sie una ragazza così meravigliosa.. mi riferivo a dun altro genere di donna...basta che fai un giro sui blog mondiali e vedi... ;)

Un bacino!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...