04 aprile 2006

so che non te lo meriti

Lo so.
Non ti meriti un cazzo. Non meriti di vedere una canzone dedicata a te sul mio demo, ma la vita è questa. E' una delle migliori canzoni che io abbia mia scritto perchè quando l'ho fatto ero disperata, brutto cretino.
Non ti meriti un cazzo,e sappi che la mia non è una canzone d'amore.

As you I must cry and tell you all the bad thoughts I've got on my mind to take my bad temper on you

così canta un' amica mia..e avrei voluto scriverle io quelle parole.
Ma la mia canzone,in un modo o nell'altro,dice sempre le stesse cose.

Scappi di fronte alla realtà?
Si possono scrivere canzoni anche per la gente stronza.

Ti meriti tutto quello che ti sta succedendo;) more or less;)

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...