21 aprile 2006

Odi et amo

Quante volte ho pronunciato questi versi di Catullo, e quante volte quante e quante li ho scritti, dedicati, pensati, sofferti.

Stasera è stato tutto bello, diverso.

Prima cosa, ho chiarito ciò che mi stava a cuore e mi ha fatto anche soffrire e non dormire, riguardo sopratutto una persona che mi sta moltissimo a cuore. Sono felice. Davvero. Che tutto si sia risolto. La prossima volta, parla... Hablame. Hablame como el agua del mare habla al cielo...

Sono stata a fare la prove con la band e nonostante non sia da me, ho cantato.. si.. ho cantato e ho cantato i Rush e i led Zeppelin ed è stato bellissimo.

Poi sei arrivato tu, che rovini sempre tutto.
Bastardo.
Sguardo da sufficienza e con aria di sfida mi saluti, poi mi ignori, poi mi saluti ancora e adoro il tuo passarmi le mani tra i capelli. Non farlo mai più.
Adoro quando mi prendi il viso tra le mani e mi baci le guance (chiamarle gote sarebbe riduttivo).
E poi rispondi con acidità alle mie parole, ai miei pensieri, alle mie frasi..
Perchè sei così?
E' questo il male che mi fai?

Oh oh ma io non ci sto più, e ti farò male più di qualsiasi altra donna.

Grazie per oggi e per tutto e per sempre,uragano furioso. Ti Amo infinitamente!

Grazie Gigio, è stato bello chiarirsi e bellissimo sentire ancora la tua stupenda voce parlarmi dall'altro capo del mondo e del mare..
Respira un po' di buono anche per me, che domenica potrò farlo anche io!
TI VOGLIO BENE.



----------------------------------------------
Tornando ad un discorso di ieri..seppur brevemente accennato.

La manna dal cielo arriva. Più bestemmi più arriva, fidati.
Il problema non sta nel suo arrivo,. perchè lei arriva per tutti.
Sta a noi capirlo.
Capire che questo dono è arrivato,e non lasciarlo sfuggire.
Prenderlo tra le mani.Godere di esso.

A Volte si è troppo impegnati, o troppo impauriti, o troppo tutto.
Ma lei arriva, lei arriva sempre.
Bisogna solo aspettare, ma quando meno te lo aspetti lei è lì.

Io ho impiegato un po a trovare la mia manna personale; poi però ti rendi conto che non è l'unica manna di cui hai bisogno..e allora ne arrivano altre..tante alte..

Basta coglierle.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre per te, splendida Donna del mare!!!

Donna del Mare ha detto...

ti amooooo!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...