22 aprile 2006

sono cotta...

Credo che andrò a nuotare nel pomeriggio, mi fanno male i muscoli, e poi stanotte non ho dormito benissimo.

Oddio, ho dormito bene si, di sasso come non capitava da settimane, ma ho fatto mille e mille sogni che non voglio raccontare. Un po' perchè non li ricordo, un po' perchè erano così confusi..e io ero così confusa.. Gh!

Domani vi abbandono. Partirò per la Sardegna quindi c'è la remota possibilità che io limiti i post,ma starò spesso online per leggervi.
O anche per chattare,qualche volta..come potrei abbandonare il mio uragano furioso incazzoso?;)

Felice di partire anche perchè avrò modo di non vederlo non sentire di lui e non incazzarmi per i suoi comportamenti idioti.
Il problema è che gli voglio bene .

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per essere passata e benvenuta nella mia comunità
la aspetto per portarla in giro...
duchessa

Donna del Mare ha detto...

grazie duchessa, il suo spazio sarà un po anche il mio..Londra è la mia seconda casa(mi sento a casa a londra e non a Milano,pazzesco,no?)

Anonimo ha detto...

e allora venga quando vuole...io ci sono sempre...se non nel blog nell'email o nell'etere (duches2004@libero.it)

la capisco
è quello che provo io
quando torno a londra piango come quando torno a casa...
duchessa

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...