25 aprile 2006

sonnellino pomeridiano..

Sogni ad occhi aperti.

Sogni di Te.
Sogni di Me.


E un pensiero: sono nata troppo tardi.

Ho perso il meglio.
Cio che avrei potuto avere se..
Ciò che ho desiderato..

Ho perso per strada la vera musica, nata troppo tardi per sentirmi parte di essa.
E poi, tanto altro..


"Qualcuno dice che la verità è così fredda, così fredda.
Beh, io ho bisogno di te adesso come pioggia d'estate.

Amo il ricordo di te
"

-----------------------------

Ho sognato.
Profumo.
Dolore.
Sofferenza.
Un sorriso, il tuo, immerso in colori austeri.

Danzare nei colori della gioia è la libertà più grande che posso concederti.
Il resto, sogno.

Tu sei sogno.

--------------------------


Intanto, osservo la perfezione delle mondo sul tuo viso.

Ti ringrazio per avermi finalmente spedito quella bellissima immagine di te, bellissimo...
Il tuo book è ancora troppo esiguo ma crescerà...

-----------------------


"perchè non fai un corso di fotografia? Hai talento"
Oh, io ho talento per tante cose, purtroppo.
Ma il tempo non basta mai.

Però si, farò un corso di fotografia. E comprerò la macchina che ha lui, prima o poi.
E comprerò quell'ukulele.
E quello Djembe visto qualche giorno fa.

Io ho troppe cose da fare.
E un pensiero fisso.

Il tempo che passa ed io che perdo qualcosa di importante...

Farò un secondo tatuaggio, e una iniziale scritta sulla pelle segnerà per sempre.

L'unico modo per averti su di me.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...