E' stato bellissimo, sono stata là con mio fratello e ho nuotato per 20 vasche a stile libero più varie ed eventuali, esclusi rana e delfino che alla mia schiena abbastanza scassata (troppo per la mia età) non fan granchè bene.
Per non smentirmi, ovviamente, ho cucinato la pizza.
Il motivo è che oggi sono stata dalla dietologa-psicologa che ho, abbiamo parlato tanto..e..sono punto e a capo,avevo perso 10 kg ma con l'operazione, tra cortisone etc etc li ho ripresi tutti con qualche interesse e la cosa che mi fa incazzare è che se primo era una gran figa (hahaha) adesso sono solo grande ..Gh!
Ma torniamo al discorso dietologa e non piangiamo sul latte materno ormai evrsato. Piuttosto diciamo che oggettivament ela mia pelle risente ancora del cortisone eccessivo e sta esplodendo .. al che lei mi ha scritto una nuova dieta,.. prevede solo cibi biologici,quintali di verdura (ma ne mangio da morì ogni giorno) frutta, niente zucchero ( che io non uso sia nel caffè che nel te), mandorle,noci,semi di girasole.. e l'abbinamento dell'olio d'oliva con l'olio di lino..
Fra 5 settimane la reincontrerò,e vi farò sapere..
intanto adesso mi pappo questa mia CREAZIONE:
4 commenti:
La dieta...anche la mia compagna ne sta seguendo una. Dice che è grossa, quando pesa meno di me. Ed io sono abbastanza magro...
Controsensi e volontà. In bocca al lupo...
buongiorno marzio!
noi donne abbiamo fisime assurde,ma le mie sono reali;)
bacione
AHHHHHHHHH....
....BUONAAAAAAAAAAAAAAAAA LA PIZZZZAAAAAAAA!!!!!!
Ciao Donna del Mare bellissimaaaaa!!!
ciao fantasica Dea..piece of shit of my heart... Love u so much
Posta un commento