10 aprile 2006

I thought I found love

Walkin 'round feeling so broken-hearted
Lost in a different world
Then you came in my life
Bought me back to reality someday
Now I don't need a fantasy
You're the only one I need

will never no I'll never
I will never lose my way again
Ooooh yeah

I thought you'd soon be my girl
But my imagination was running wild
Ooooh
I wouldn't listen to a single soul
Deep in a sense of denial
But then you rescued me baby
Opened my eyes and made me see you babe
What real love can be

You're the angel that I need


----ohoh oggi mi sono svegliata col cervello flashato, presa da una voglia irrefrenabile di ballare al ritmo dei..take that. Si,ok prendetemi pure per pazza.
Ma ogni tanto AMO tornare adolescente alle prese coi primi fervori ;) -che poi prima di scatenarlo ci ho messo una vita e avrei potuto benissimo evitarmelo-

How many nights dreaming Robbie Williams .. So many... Ed è come il vino, più invecchia (ok,non tutti i vini,e nemmeno i formaggi,ma si dice così).. più l'è bonoooo!

-moro occhi verdi..capito da dove deriva?-

Mi fiondo a studiare, alle 12 vado a votare e poi a comprare le etichette per i cd... anche oggi tutto il giorno da sola..
se qualcuno volesse parlare,ho un microfono

(capito Uragano! Non ti ho mai sentita... potrei sempre innamorarmi di te...come Telma e Louise ricorda)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

AH AH AH...
Se io dovessi tornare al mio stadio adolescenziale, dovrei ascoltare i Duran Duran o gli Spandau Ballet...
"Girl's on Filmmmmmmmm"
ghhh!!!!
Buona giornata Donna Bellissima...
..più bella di un sogno.
Se rinasco voglio essere Uomo!

Donna del Mare ha detto...

eh... sei l'unica a pensarla così;)
cmq anche io ascoltavo gli spaudau ballet, ma ero ancora infanta ;)

-e i duran duran non mi sono mai piaciuti: la verità è che mio padre ha sempre ascoltato solo spaundau..abbiamo anche qualche vinile!

Anonimo ha detto...

Ho una voce bassa, calda e sensuale...
Come la mia figura da valchiria!
Spargi la voceeee!!!
ahahahaah!!!

Donna del Mare ha detto...

ahhh

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...